AZIONE E.4 – Sito web del progetto e profilo Facebook
World wide web e Internet sono già diventati i mezzi più efficaci per la condivisione delle informazioni. Le informazioni sul sito web saranno regolarmente aggiornate e saranno comunicate a un pubblico più vasto. Con la creazione del profilo su Facebook e Twitter i giovani e quelli di mezza età in particolare, saranno in grado di accedere ai contenuti del progetto.
Il sito web del progetto conterrà informazioni di carattere generale sui risultati del progetto e di progettazione – informazioni, materiale didattico e media. La struttura del sito seguirà la struttura del progetto. L’accento sarà posto sui temi della convivenza uomo-orso.
Sarà sviluppato un sotto-sito speciale per la prevenzione dei danni che comprenderà tutte le misure di prevenzione dei danni esistenti per la protezione dei tre grandi carnivori, le istruzioni su come evitare l’assuefazione dell’orso e sulla sicurezza per l’interazione sicura con gli orsi. A lungo termine, il sub-sito rappresenterà una base centrale delle misure di protezione non solo per i grandi carnivori, ma anche per altri animali selvatici, come uccelli, piccoli carnivori e onnivori.
Visitate il nostro profilo LIFE DINALP BEAR su Facebook.